Vene Cress

Vene Cress

Vene Cress (Lepidium sativum) è un particolare crescione decorativo dal gusto sorprendente.

La foglia verde di piccole dimensioni e dalle sottili venature di colore rosso completa l’attraente presentazione dei vostri piatti.

Il sapore leggermente acidulo offre buone opportunità di impiego di questo crescione versatile. Vene Cress è particolarmente indicato per i piatti grassi come il pesce grasso (sgombro), le animelle o il fegato ed è un ingrediente consigliato anche per un’insalata verde.

Vene Cress è un particolare crescione decorativo dal gusto sorprendente. La foglia verde di piccole dimensioni e dalle sottili venature di colore rosso completa l’attraente presentazione dei vostri piatti. Il sapore leggermente acidulo offre buone opportunità di impiego di questo crescione versatile. Vene Cress è particolarmente indicato per i piatti grassi come il pesce grasso (sgombro), le animelle o il fegato ed è un ingrediente consigliato anche per un’insalata verde.

Vene Cress è disponibile tutto l’anno e può essere facilmente conservato sino a 7 giorni a 2-7°C.

Vene Cress è seminato e coltivato su substrato di fibre naturali assolutamente pulite. La pianta è prodotta secondo metodi di coltivazione socialmente responsabile e conforme agli standards igienici per un uso culinario.

  • Sapore: Leggermente acidulo
  • Utilizzo: Per piatti a base di pesce, formaggi o uova
  • Coltivazione: Senza l’utilizzo di prodotti antiparassitari, in ambiente controllato ed igienico
  • Disponibilità: Tutto l’anno
  • Conservazione: Sino a 7 giorni a 2-7°C

Varietà Vene Cress

Stagionalità Vene Cress